WEBINAR
16 Marzo 2022 – ore 11,00 – 12,30
Nel primo trimestre del 2021 la crescita dei cyber attacchi è stata pari al 47% rispetto al trimestre precedente e sette volte più alta rispetto ai primi tre mesi del 2020. Questa intensificazione degli attacchi informatici è dovuta in gran parte al contesto di pandemia che ha costretto cittadini, imprese ed enti ad un ricorso rapido alla digitalizzazione e allo smart working. Le conseguenze sono conosciute e nei casi più gravi determinano il blocco delle attività aziendali o la richiesta di ingenti riscatti.
Anche le aziende più strutturate possono cadere vittima dei criminali informatici, per semplici dimenticanze o superficialità nelle procedure interne ed è per questo che diventa doveroso, invece, mantenere alta l’attenzione per tutelare il patrimonio di dati che risiede nei sistemi aziendali.
In questo webinar analizzeremo in particolare la soluzione iPro e le attività necessarie ad innalzare le barriere di protezione del vostro AS400 affinché sia protetto dalle possibili intrusioni esterne e il servizio Monitoring per il monitoraggio puntuale e proattivo della sicurezza del vostro AS400.
> I sistemi di sicurezza e le pratiche interne della tua azienda sono conformi a mantenere un alto standard di sicurezza?
> Desideri approfondire questo tema per capire come implementare best practice?
Sei costretto ad aggiornarlo con costose personalizzazioni per stare al passo con i tempi?
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita direttamente dal vostro pc.
Il giorno dell’evento, qualche minuto prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via email il link per partecipare alla sessione web.